Panarea Gin Sunset 70cl 44°Vol Visualizza ingrandito

Panarea Gin Sunset 70cl 44°Vol

Nuovo prodotto

Il Gin Panarea Sunset Panarea è un distillato capace di evocare la sensazione di un tramonto sul mare nell’isola di Panarea: anima aromatica agrumata e mediterranea unita a freschezza e a piacevoli sentori balsamici. Al palato è morbido e avvolgente, dai sentori di erbe aromatiche, agrumi, basilico e pompelmo. Da gustare con ghiaccio oppure in cocktail con scorze di agrumi.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

28,15 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Il Gin Panarea Sunset Panarea è un distillato capace di evocare la sensazione di un tramonto sul mare nell’isola di Panarea: anima aromatica agrumata e mediterranea unita a freschezza e a piacevoli sentori balsamici. Al palato è morbido e avvolgente, dai sentori di erbe aromatiche, agrumi, basilico e pompelmo. Da servire con ghiaccio o durante un cocktail party a bordo piscina, in riva al mare o semplicemente in terrazzo, per una serata spensierata tra amici, il moderno Gin “Panarea Sunset” non deluderà ne gli amanti delle feste ne gli appassionati di Gin.
    A base di alcol di cereali, distillato di ginepro e limoni, spezie, agrumi e basilico, il “Panarea Sunset” richiama i sapori del Mediterraneo e del sud Italia, regalando non solo un fresco e piacevole sorso ma emozioni e ricordi allo stato liquido.

    Note di Degustazione

    Incolore e trasparente alla vista, al naso è contraddistinto da intensi e freschi profumi agrumati e fruttati, con spiccate note di limone, erbe aromatiche, pompelmo e pesca bianca, arricchiti da una intrigante nota di basilico sullo sfondo. Il sorso è perfettamente in linea con l’energia del profilo olfattivo, offrendo sapori fruttati, freschi e invitanti, di discreta e gradevole persistenza.

    70cl

    44°Vol